Quello messo a punto dall’ ingegnere elettronico Giovanni Saggio, professore all’università di Tor Vergata a Roma, è un test per trovare le infezioni non invasivo basato sull’analisi della voce attraverso un algoritmo.
Diagnostica di nuova generazione
VoiceWise introduce una rivoluzionaria tecnologia che abilita la diagnostica ad ampio spettro, precoce e predittiva, attraverso un'analisi a distanza economica, non invasiva e sicura.
Acquisizione dei campioni vocali
La tecnologia VoiceWise si basa sull'analisi di specifici campioni vocali, acquisiti attraverso una strumentazione di precisione, in condizioni ideali.
Big data, AI, machine learning
I campioni vocali anonimizzati affluiscono nel sistema cloud proprietario di VoiceWise e vengono correlati da algoritmi di intelligenza artificiale per l'analisi di big data. Le tecniche di machine learning di VoiceWise nel tempo consentono di raggiungere risultati che vanno oltre le possibilità umane.
Sicurezza e Privacy
Il sistema è realizzato in conformità degli standard di protezione dati (ISO 27001/27017/27018/22301, HIPAA/HITECH, CSA STAR) e delle normative privacy (GDPR, Privacy Shield) in modo da assicurare la massima sicurezza e il massimo controllo sulla gestione dei dati sensibili sin dalla fase di progettazione del sistema (Privacy-by-Design).