Copertura video integrale

Meeting Italia-Cina a “Tor Vergata” per i nostri spin off

Lunedì 14 ottobre

Aula del Consiglio, edificio Rettorato – Roma

Copertura video integrale del meeting tra alcuni alti rappresentanti delle istituzioni cinesi e l’Ateneo di Tor Vergata, per la start up VoiceWise.

Tra loro, il vice-sindaco di Shenzhen, Dott. AI Xuefeng, il General Deputy Director del Foreign Affair Office, Dott. SUN Huaizhong e il Director of Development and Reform Commission, Dott. CHEN Guangwen.

I lavori sono stati aperti dal Magnifico Rettore, Prof. Giuseppe Novelli, e presentati dal responsabile dell’Ufficio Relazioni Internazionali, Dott. Damiano Pinnacchio, con la presenza della responsabile dell’Ufficio del Cerimoniale Dr.ssa Francesca Temperini.

Al minuto 31.24 il prof. Saggio presenta il video-messaggio del Vice Presidente del Parlamento Europeo, On. Fabio Massimo Castaldo, che non è potuto essere presente perché impegnato in una delicata missione in Tunisia come osservatore Europeo delle elezioni locali.

Al minuto 44.05 il prof. Saggio presenta Voicewise, la start up che ha sviluppato il rivoluzionario sistema in grado di recuperare importantissime informazioni sulla nostra salute grazie all’analisi della voce.